Chi siamo

Alloggiando nella nostra bellissima struttura avrete la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più interessanti, a livello culturale e paesaggistico dell’Italia. Il Castellaro, infatti, si trova a soli nove chilometri da Fabriano nella tipica e verde campagna marchigiana della quale siamo amorevolmente circondati. Tutto il tragitto per raggiungere il nostro agriturismo immerso nelle campagne delle Marche è un vero e proprio piacere per gli occhi e sollievo per i polmoni.
 
Spostandovi di pochi passi, poi, potete raggiungere la località “Case di Ciaramella” arrivando da Fabriano, il centro più grande, che si trova nelle vicinanze. Come molti ben sanno nella suddetta cittadine c’è uno dei centri storici più belli da visitare e l’unico Museo della Carta e della Filigrana, che insieme al Grande Museo, al Palazzo della Podestà, alla Pinacoteca civica e il Deposito attrezzato che annovera le opere d’arte di vari artisti locali, fanno di questo luogo uno dei più interessanti della zona.
 
Le nostre accoglienti camere vi daranno l’opportunità di riposare in una location rustica ma allo stesso tempo piena di fascino ed originalità con arredi di classe realizzati con materiali di pregio. Non perdete, dunque, l’occasione di fare una gita sul Monte Cucco, oppure sul Monte San Vicino, vi aspettiamo all’Agriturismo il Casellaro con tante deliziose proposte…